Articolazione degli uffici PDF Stampa E-mail

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

CONTENUTO DELL'OBBLIGO: 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:  b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;  (ambito soggettivo A = Tutte le Amministrazioni).


 

Organigramma

organigramma 2


Articolazione degli uffici

SETTORE/Responsabile UFFICI

Affari Generali - Finanziario - Pubblica Istruzione /

Dott.ssa  Elisabetta Zucchi

Attività Produttive e Cultura /

Sig. Genesio Sanna

Servizi alla Persona /

Sig. Alberto Bernardi

  • Servizi demografici (Anagrafe, stato civile,elettorale, leva)
  • Servizio cimiteriale
  • Sport - Politiche giovanili
  • Servizi Socio Assistenziali
  • Piano di Zona
  • Vigilanza (Polizia Locale)

Tecnico /

Ing. Lorenzo Grecchi

  • Urbanistica edilizia privata
  • Tecnico-manutentivo
  • Lavori pubblici

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.
Acrobat Reader Word Viewer Excel Viewer Autocad Viewer software di verifica della firma digitale