Incarichi amministrativi di vertice PDF Stampa E-mail

Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d, art. 15, c. 1 e 2 D. Lgs. n. 33/2013 - art. 20, c. 3 D. Lgs. n. 39/2013

CONTENUTO DELL'OBBLIGO: (da pubblicare in tabelle) - Estremi degli atti di conferimento di incarichi amministrativi di vertice a soggetti dipendenti della pubblica amministrazione (NB: sono da includersi sia i dirigenti contrattualizzati sia quelli posti in regime di diritto pubblico) - Estremi degli atti di conferimento di incarichi amministrativi di vertice a soggetti estranei alla pubblica amministrazione con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato (NB: sono da includersi sia i dirigenti contrattualizzati sia quelli posti in regime di diritto pubblico). Per ciascun titolare di incarico: - curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo; - compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, ed ammontare erogato; - dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, e relativi compensi; - dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico; - dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico. (ambito soggettivo T = Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e P = Pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, ivi compresi gli enti pubblici, nonché gli enti di diritto privato in controllo pubblico)


Dati relativi al Segretario generale

 Negli enti nei quali non è presente il direttore generale, il Segretario Generale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei responsabili di posizione organizzativa e ne coordina l'attività. Svolge, altresì, i compiti che gli sono assegnati dalla legge e assiste gli organi di governo (Sindaco, Consiglio, Giunta, Responsabili di Settore) nell'azione amministrativa.

DOTT. RENATO MAGALINI

Telefono: per appuntamenti o informazioni rivolgersi a: +39 0386 300218 oppure al centralino del Comune +39 0386 300211
Fax: +39 0386 800215
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Indirizzo:Via G. Viani 16 46035 Ostiglia (MN)
Ubicazione Ufficio: Palazzo Foglia piano Terra (piazza Cornelio, 2)

CONVENZIONE DI SEGRETERIA

QUOTA COMUNE DI OSTIGLIA

RIMBORSO EMOLUMENTI SEGRETARIO

ANNO 2015

al lordo di IRPEF e contributi pensionistici e previdenziali

stipendio base tabellare

annuo e ind. vacanza contrattuale

retribuzione

di posizione annua

retribuzione individuale

di anzianità e maturato economico

altro
€19.515,90 € 7.022,33 € 304,96 €7.013,66

Totale rimborso al Comune di Villimpenta (MN) per convenzione Segreteria Anno 2015 = € 33.856,85.

RETRIBUZIONE DI RISULTATO EROGATA DAL COMUNE DI OSTIGLIA AL SEGRETARIO PER L'ANNO 2014

€ 4.261,91

(giusta determina n. 647 del 17/11/2015 compenso a lordo dei contributi).

file pdfDelibera C.C. n. 37_2012 Estremi degli atti di conferimento di incarichi amministrativi di vertice

file pdfDetermina 730_2014 Proroga convenzione di Segreteria

file pdfCurriculum vitae Dott. Magalini

 

 

file pdfDati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, e relativi compensi 2015

file pdfDichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico 2015

file pdfDichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico 2015


ARCHIVIO

ANNO 2014:

file pdfDati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, e relativi compensi

file pdfDichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico

file pdfDichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico

file pdf Compensi relativi al rapporto di lavoro ANNO2014.pdf

ANNO 2013:

file pdfCompensi relativi al rapporto di lavoro ANNO 2013

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.
Acrobat Reader Word Viewer Excel Viewer Autocad Viewer software di verifica della firma digitale