Dati ulteriori PDF Stampa E-mail

 

Sezione relativa ai dati ulteriori, come indicato da: art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013; art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012.

CONTENUTO DELL'OBBLIGO: Dati, informazioni e documenti ulteriori che le P.A. non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate.
(NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall'art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013) (ambito soggettivo B = Amministrazioni Pubbliche).


  • Relazione di inizio/fine mandato

La relazione viene redatta ai sensi dell’art. 4 del D. L. n. 6 settembre 2011, n. 149, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato

  • Modello per la segnalazione di condotte illecite (c.d. whistleblower)

file pdf modello per la segnalazione degli illeciti, a supporto delle P. A. il Dipartimento della funzione pubblica ha predisposto un modello  ai sensi dell'art. 54-bis del d.lgs n. 165 del 2001.

ANTICORRUZIONE IN UN CLICK Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. è l’indirizzo messo a disposizione dall’ANAC per le segnalazioni di illeciti di cui il pubblico dipendente sia venuto a conoscenza in ragione del proprio rapporto di lavoro. Nello specifico ci si riferisce a fatti di corruzione e altri reati contro la P.A. (sospetto danno erariale o altri illeciti amministrativi). L'Autorità garantisce l'anonimato del segnalante. Seguirà a breve una delibera dell’Autorità per regolare in modo specifico la procedura: per saperne di più consulta il sito dell’Autorità Nazionale Anticorruzione .

 

 

 

  • Programma della formazione del personale dipendente - anno 2016

Per l'anno 2016 il programma della formazione è stato approvato con deliberazione G.C. n. 7 del 26.01.2016.
Scarica la deliberazione e il programma in formato.pdf  pdf oppure in formato.odt odt

 

 



Per richiedere dati, documenti o informazioni che non trovate in questa pagina, per quanto soggetti a pubblicazione, inoltrate una semplice domanda di "accesso civico" al Responsabile della trasparenza, con le modalità che trovate CLICCANDO QUI.

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.