RITIRO SACCHI GIALLI RACCOLTA PLASTICA PDF Stampa E-mail

Gentile famiglia / Egregio utente del servizio, informiamo che, a partire dal corrente anno, Mantova ambiente srl non effettuerà la consegna domiciliare degli appositi sacchi (gialli) per la raccolta degli imballaggi in plastica e polistirolo. I sacchi si possono ritirare nella sede dell'Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di apertura al pubblico (martedì, giovedì e sabato ore 9.30 - 12.30).

Gli utenti potranno pertanto ritirare la fornitura annuale prevista, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Ostiglia (Palazzo Foglia -Piazza Cornelio, 2 - primo piano), nei seguenti giorni di apertura al pubblico: martedì, giovedì e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Per eventuali informazioni e chiarimenti telefonare al n. 0386/300272.