LABORATORIO DI CUCITO TEATRALE PDF Stampa E-mail

Realizzazione di costumi teatrali in occasione dell'Anniversario della nascita del Comune di Ostiglia (1217 - 2017).

Il Comune di Ostiglia appoggia il progetto per celebrare l'ottocentesimo anniversario della nascita del proprio Comune, pertanto si sta provvedendo alla preparazione degli abiti per gli attori e per le comparse. Per la realizzazione dei costumi si cercano partecipanti e figure che abbiano confidenza con la macchina da cucito, la confezione e il taglio, e che abbiano un buon livello di conoscenza di cucito.

Il laboratorio si terrà nella sala polivalente dell'Area Expo, di Ostiglia, con data e orario da definire. La partecipazione al laboratorio è gratuita: per iscriversi ci si può rivolgere all'ufficio Cultura del Comune di Ostiglia (0386. 300821) e per informazioni ci si può rivolgere a Stefan (329 1220434).

Per la realizzazione dei costumi del 1200 si cercano vecchie lenzuola, stoffe, scampoli di ogni genere. Chiediamo una collaborazione a tutti per raccogliere materiale che in casa non serve più.