VOLONTARIAMENTE 2017 PDF Stampa E-mail

I PROGETTI DI VOLONTARIATO ATTIVI A OSTIGLIA PER RAGAZZI DAI 15 ANNI IN SU
Volontariamente propone una serie di esperienze di volontariato presso associazioni, organizzazioni culturali e sportive, cooperative sociali, enti locali nei seguenti campi: sociale, ricreativo ed educativo, culturale, sportivo, ambientale, per ragazzi dai 15 anni in su. Ma se hai compiuto 14 anni e desideri partecipare, potrebbe esserci un progetto anche per te. I progetti sono attivi per tutta l'estate. Per le iscrizioni e per conoscere meglio i progetti, rivolgersi all'Informagiovani di Ostiglia (0386.300292).

PROGETTI ATTIVI A OSTIGLIA
Inseriamo qui solo una pillola di spiegazione. Per conoscere i tempi, la durata, i dettagli di quello che dovrai fare...contattaci!

CITY CAMP 2017
Acle-City camp
Rivolto a ragazzi dalle scuole superiori, dai 16 anni in su, con una discreta conoscenza dell'inglese (B1).
progetto in pillole _ interazione in inglese con i tutor anglofoni e con i bambini, mediazione col gruppo di bambini a cui si è assegnati, collaborazione con le camp directors e con i tutor anglofoni, organizzazione giochi nel dopomensa.
Dove: alla scuola primaria di Ostiglia.

ESTATE IN BIBLIOTECA 2017
omune di Ostiglia
progetto in pillole _ rifacimento etichette dei libri, riordino e ricollocazione a scaffale, riordino quotidiani.
Dove: Biblioteca Comunale di Ostiglia (Palazzo Foglia)

LABORATORI E DIVERTIMENTO
ANFFAS di Ostiglia
Rivolto a ragazzi delle scuole superiori, dai 16 anni
progetto in pillole _ attività di giardinaggio, attività di estetica, attività informatiche.
Dove: CSE EUREKA di Ostiglia

OGGI SI CUCINA
Comunità socio sanitaria Anffas Il Parco di Ostiglia
Rivolto ai ragazzi delle scuole superiori, dai 17 anni
progetto in pillole _ laboratori di cucina e pasticceria.
Dove : CSS Il Parco di Ostiglia

VILLA POMA CRED 2017
Comune di Villa Poma
progetto in pillole _ affiancamento agli educatori nell'organizzazione e gestione delle attività ludico-ricreative.
Dove: scuola dell'infanzia di Villa Poma