Politiche Giovanili

VENERDI' 10 NOVEMBRE
"TERZA MEDIA... E POI? 2017"
giornata dedicata all'orientamento scolastico
nella sede della Scuola Primaria di Ostiglia in via Bonazzi, dalle ore 17.30

L'Istituto Comprensivo del Po, il Comune di Ostiglia e l'Ufficio Informagiovani, il 10 novembre, presentano l'iniziativa "Terza media...e poi? 2017", una giornata dedicata all'orientamento scolastico per i ragazzi in uscita dalla scuola secondaria di primo grado. L'incontro si svolgerà nella sede della Scuola Primaria di Ostiglia (primo piano), in via Bonazzi, dalle ore 17.30.

Interverranno il Sindaco di Ostiglia, Valerio Primavori, Umberto Resmi, dirigente dell'Istituto Comprensivo del Po, Paolo Tomirotti, referente di Promoimpresa-Borsa Merci Azienda Speciale della Camera di Commercio di Mantova, i referenti degli istituti Liceo Galilei di Ostiglia, G.Greggiati di Ostiglia e Poggio Rusco, Enaip di Mantova, istituti Galilei e Luosi di di Mirandola (Mo), Liceo Artistico Munari di Castelmassa (Ro), istituto Bertazzoni di Suzzara.

MARTEDI' 14 NOVEMBRE 2017
ORE 20.30

Ufficio Informagiovani, (Piazza Cornelio, Palazzo Foglia)

"LE FAREMO SAPERE..."
INCONTRI (IN)FORMATIVI SU COME APPROCCIARSI AL LAVORO IN MODO POSITIVO


Relatrice: Chiara Longhi (Laurea in Scienze Psicologiche Sociali e del Lavoro, HR specialist. L'incontro è gratuito e rivolto a tutti, senza limiti di età
Luogo: sede dell'Informagiovani di Ostiglia (Palazzo Foglia, piazza Cornelio, n. 2), ore 20.30.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'Informagiovani, tel. 0386.300292 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.