STAGIONE TEATRALE 2024. PARTENZA COL BOTTO AL MONICELLI DI OSTIGLIA



NOTA STAMPA

"Si è aperta ieri sera al Teatro Nuovo "Mario Monicelli", con un grande successo di pubblico e di critica, la 16° Stagione Teatrale 2024 con lo spettacolo "Pigiama per sei", con la regia di Marco Rampoldi.

In scena Max Pisu, Laura Curino, Antonio Cornacchione, Rita Pelusio, Roberta Petrozzi e Rufin Doh in un'esilarante e spassosa commedia degli equivoci. Una giostra della risata in continuo movimento, fatta di sorprese, capovolgimenti di ruoli e colpi di scena, che ha appassionato e divertitito i quattrocento spettatori presenti in sala determinando il sold out del Monicelli.

 

"Sono particolarmente felice del grande successo della serata - dichiara il Sindaco Valerio Primavori - perché ancora una volta l'investimento in Cultura che questa Amministrazione ha sempre perseguito ci restituisce i frutti auspicati. La Stagione Teatrale è il fiore all'occhiello della nostra Amministrazione e sono certo che anche i prossimi spettacoli in calendario riscuoteranno il successo della Prima".

 

Il prossimo appuntamento mercoledi 17 gennaio con l'Operetta "Al Cavallino Bianco", portata in scena dalla storica Compagnia di Corrado Abbati.

Info e prenotazioni biglietti: 3204314782 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".