ALBO DEI VOLONTARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Si rende noto che con Delibera di Consiglio Comunale n. 15/2024 è stato istituito l’Albo dei volontari della Biblioteca comunale di Ostiglia.

Se hai del tempo libero e vuoi fare una nuova esperienza, partecipa ai progetti di volontariato della Biblioteca comunale, della Biblioteca musicale G. Greggiati e dell’Archivio storico comunale. Potrai acquisire competenze, conoscerai nuove persone e, allo stesso tempo, regalerai tempo e aiuto preziosi alle nostre attività.

Tutte le attività di volontariato sono da intendere a titolo gratuito e non è previsto compenso o rimborso spese per i servizi svolti.

Nella pagina principale del sito del Comune di Ostiglia è possibile prendere visione del Regolamento dell’Albo dei volontari e della relativa modulistica da compilare.

In alternativa, per informazioni puoi telefonare o scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0386-300291 (nell’oggetto della mail scrivi: “Albo dei volontari della Biblioteca comunale”).

Scopri i nostri progetti e contattaci.