UTILIZZO EXTRASCOLASTICO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI OSTIGLIA. GRADUATORIA ED ASSEGNAZIONI SPAZI PER L'A.S. 2024/2025.



Con Determinazione n. 401 del 14.08.2024 il Responsabile del Settore 3  per i Servizi Demografici, Sport, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili, Cultura e Turismo, Attività Produttive ha determinato di:

1. approvare l’allegata graduatoria delle istanze, presentate dalle Associazioni Sportive, redatta dall’Ufficio Sport (all. 1) sulla base dei criteri previsti all’art. 8 del vigente regolamento comunale per l’utilizzo extrascolastico degli impianti sportivi di Ostiglia;


2. assegnare l'uso, alle associazioni sportive dilettantistiche che ne hanno fatto richiesta ai sensi dell’art. 5 del vigente regolamento, gli impianti sportivi di proprietà comunale, come da fasce orarie indicate nel prospetto allegato (all. 2);


3. stabilire che le eventuali fasce orarie rimaste disponibili o che si rendessero tali, verranno assegnate con successivo provvedimento gestionale a coloro i quali ne faranno richiesta, nel rispetto del citato regolamento comunale per l’utilizzo extrascolastico degli impianti sportivi di Ostiglia

 

4. dare atto che le associazioni\società sportive ammesse con riserva potranno godere degli spazi sportivi richiesti solo previo perfezionamento della documentazione mancante;

 

5.  dare atto altresì che gli assegnatari sono tenuti al versamento delle tariffe orarie approvate annualmente dalla Giunta con proprio atto.