MODULO SEGNALAZIONE DANNI PER LA GRANDINE DEL 7 LUGLIO

MODULO SEGNALAZIONE DANNI GRANDINE DEL 7 LUGLIO

L'Amministrazione Comunale ha chiesto lo stato di calamità naturale per la grandine del 7 luglio 2022. La richiesta è stata inoltrata alla regione Lombardia per un totale complessivo di 3 milioni di euro, di cui 2 milioni per danni ai beni di privati e 1 milioni per i danni degli edifici pubblici. Il Comune ha predisposto un modulo per i cittadini che hanno subito danni, da compilare e inoltrare all'ufficio Protocollo del Comune o a mano o tramite pec all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il modulo si può ritirare davanti a Palazzo Foglia (dall'apposita griglia all'esterno), o scaricare dal sito del Comune alla sezione notizie in home page. Chi ha già segnalato i danni non è tenuto a compilare nuovamente il modulo.

È possibile allegare anche documentazione fotografica.

Ricordiamo che il risarcimento danni è subordinato al riconoscimento dello stato di calamità che la regione Lombardia dovrà approvare o meno.

Grazie della collaborazione