CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 09 SETTEMBRE 2024 ALLE ORE 21:00 PRESSO PALAZZO FOGLIA

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 09 settembre 2024 alle ore 21:00 nella sala riunioni presso la Biblioteca Comunale (Palazzo “Foglia” – primo piano – Piazza Cornelio) per trattare i seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONE DEL SINDACO: INSTALLAZIONE ACCUMULATORI ENERGIA ELETTRICA "BEES" IN LOCALITA' CORREGGIOLI DI OSTIGLIA.

2. COMUNICAZIONE DEL SINDACO: SICUREZZA PUBBLICA NEL COMUNE DI OSTIGLIA A SEGUITO DEGLI ULTIMI EPISODI CRIMINOSI.

* * * * * * *

Si potrà ascoltare la registrazione della seduta accedendo alla sezione 'audio consiglio comunale' dei collegamenti veloci, nella home page del sito.